Benvenuto nel sito del comune di Conca della Campania

Panorama Conca della Campania

Ritengo che la nuova Amministrazione debba avere, come elemento fondante del proprio agire, un contatto costante e diretto con la popolazione.

NEWS

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI NUMERO 1 (UNO) RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2019

clicca qui

ORDINANZA NR. 9 - Interdizione della circolazione veicolare in via Madonna delle Grazie della Frazione Vezzara di questo Comune, interessata da lavori di ripristino della sede stradale.

clicca qui

AVVISO ALLA CITTADINANZA - Taglio dei rami, delle siepi prospicienti le strade di pubblico transito Art. 29 CDS.

clicca qui

ORDINANZA NR. 8 - Divieto abbruciamento residui vegetali in periodo di massima pericolosità, taglio di erba e arbusti che occupano strade e marciapiedi.

clicca qui

ORDINANZA NR. 7 - Istituzione stallo per la sosta dei veicoli adibita a carico e scarico merci in via V.Veneto

ORDINANZA NR. 6 - Divieto di uso acqua potabile per usi non domestici

clicca qui

Tutti i file caricati sul presente sito (compreso quelli contenuti nella sezione albo pretorio) sono in formato .pdf pertanto, laddove qualche file non dovesse risultare apribile si consiglia di procedere nel modo seguente:

• scaricare il file
  • cliccare col tasto dx del mouse sul nome del file
  • cliccare su > proprietà > apri con > Adobe Acrobat Reader

Tale programma è scaricabile gratuitamente qui (Adobe Reader)

Tutte le informazioni per la Fatturazione Elettronica al Comune di Conca della Campania sono accessibili nell'apposita sezione "Fattura PA", raggiungibile da tutte le pagine del presente sito facendo clic sul banner in alto nella colonna di destra o facendo clic qui.

DAVID SIMONE

Iniziamo a concretizzare i punti salienti del nostro programma amministrativo. Oggi ho incontrato Maurizio Gemma, Direttore della Film Commission Regione Campania, al fine di valorizzare il territorio di Conca della Campania e svelare quest'area del Territorio Regionale ai produttori di Cinema e Televisione.